Buona domenica a caso, Teppisti!
Oggi vi presentiamo una nuova serie manga tradotta e letterata dagli amici di Un Team A Caso, che ospitiamo sul nostro Reader; per saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra precedente comunicazione di Collaborazione GTO TGS x Un Team A Caso.
Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaete mo Omaera ga Warui!, meglio nota come WataMote, è una serie che ha bisogno di ben poche presentazioni. Siamo nel 2013 (che sembra l’altro ieri, ma sono già passati 11 anni, N.d.R.) e i più otaku tra noi si innamorano di Tomoko, una “mojo”, ragazza delle medie non popolare e super sfigata, protagonista di 12 episodi sfavillanti. Io ho cantato per settimane l’opening e le ending della serie, da quanto ero in fissa. Anche la nostra Metacchi ne è super in fissa, ragion per cui con Un Team A Caso ci ha portato la serie manga, tuttora in corso e che al momento conta ben 24 volumi! Tutto squisitamente inedito in Italia!
Detto ciò, seguite questa serie e dimostrate ai nostri traduttori ed editor tutto il vostro supporto!
Vi ricordiamo che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…
Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaete mo Omaera ga Warui!
Infine…
Qui a seguire piccolo regalo per i nostalgici: la Opening dell’anime!