Buona domenica, Teppisti!
E alla fine eccoci qui, il momento è giunto. Col capitolo 84, intitolato “L’ultima guerra santa“, si conclude Angel Densetsu. Ryoko e Kitano sono stati interrotti proprio nel momento del fatidico bacio. Il boss dell’Hirin cerca vendetta, ha radunato tutti i suoi uomini ed è pronto ad assalirli. Ma non ha fatto i conti con Takehisa, Ikuno e tutti gli altri. La banda dell’Hekikuu è al completo e non ce n’è per nessuno. Preparatevi per il grandissimo finale di uno dei progetti più belli che il nostro team abbia avuto la fortuna di curare. Come sempre ringrazio il mio meraviglioso Staff: ‘Ndoo per averci proposto il titolo e per averlo tradotto, Paddy e Signore Senza Spazio per averlo editato, e Tallulah ed Hez per avermi aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno. Non dico altro, troverete le mie parole conclusive alla fine del capitolo. Grazie a tutti per averci seguito anche in questa avventura e vi auguriamo una buona lettura!
Vi ricordiamo inoltre che cerchiamo Editors e Traduttori per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci!
Ma ora passiamo alla release…
Angel Densetsu capitolo 84
A presto con le prossime serie e, mi raccomando, commentate!
Olèèè! Grandissimi, complimenti per aver portato un bel delinquent che resterà inedito presso le case editrici. Adesso posso finalmente metterlo in coda di lettura. Grazie 🙂
Grazie a te! Sono davvero contento che lo leggerai. Fammi sapere poi se ti è piaciuto! 😉