Buon martedì pomeriggio, Teppisti! Insieme al capitolo di oggi c’è un’importante novità per GTO Paradise Lost! A fine capitolo, come vedrete, Fujisawa annuncia il finale della prima parte e la relativa pausa della serie. Ancora non sappiamo per quanto durerà, vedremo nei prossimi giorni se verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Nel frattempo, vi auguro una buona lettura di questo capitolo 97 e vi invito a commentare numerosi: com’è stata questa prima parte, secondo voi? Cosa dobbiamo aspettarci? Il mio parere, in spiccioli, l’ho già espresso alla fine del capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…
GTO Paradise Lost capitolo 97
A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉
Grazie mille per il capitolo 😀
Intanto grazie mille per il capitolo.
Poi un commento più generale: il buon vecchio Toru mette in fumetto ciò che fa nella vita reale. Tempo fa erano i videogiochi, stavolta si vede che la moglie ha voluto provare una nuova posizione…
La qualità dei disegni, non è il top ma visto che di azione non c’è praticamente niente, ci può stare. Quest’ultima saga mi sembra un po’ piatta, ma lo è stata anche la parte con la figlia di Uchiyamada. Tra alti e bassi si va avanti.
Sì, per lo più la penso come te. Spero che raccolga un po’ più di idee relativamente a questa storia e la continui (non perdendosi in tempi biblici) dandole un finale degno, con la speranza che torni a dedicarsi e dia una degna conclusione anche a Ino-Head Gargoyle e GT-R e magari, chissà, riesca a portarci anche il Bad Company 2 che ci aveva “promesso” alla fine di quella stessa storia.
Non credo farà mai il 2 di GTR, come non credo farà mai Bad Company 2. Forse (ma proprio forse) può continuare IHG.
Detto ciò, io mi sono fatto un’idea di quale possa essere l'”incidente”. Nel numero 1 si diceva che la precedente responsabile è in galera e all’inizio pensavo che il motivo per cui Onizuka è in carcere fosse lo stesso, ma col passare del tempo mi sono convinto di no.
Penso che è che la precedente responsabile fosse in galera a causa della nipote della preside (non mi ricordo il nome) mandata dalla finta famiglia, mentre Onizuka sia in galera per un motivo riguardante la Goblin Production.
E qua ho 2 ipotesi:
1) un qualche scandalo/incidente scoppiato per salvare uno studente che lavora per lui
2) uno studente della sua agenzia sia finito in galera e lui per salvarlo si sia introdotto in carcere
Magari sbaglio di brutto ma intanto io mi sono fatto il mio film…
Che la Goblin Pro c’entri qualcosa lo penso anche io. Analisi interessante, davvero, grazie per averla condivisa con noi! Spero continuerai a seguirci anche nelle nostre altre release! 🙂