GTO Paradise Lost capitolo 97

Colorize realizzata da Hisui.

Buon martedì pomeriggio, Teppisti! Insieme al capitolo di oggi c’è un’importante novità per GTO Paradise Lost! A fine capitolo, come vedrete, Fujisawa annuncia il finale della prima parte e la relativa pausa della serie. Ancora non sappiamo per quanto durerà, vedremo nei prossimi giorni se verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Nel frattempo, vi auguro una buona lettura di questo capitolo 97 e vi invito a commentare numerosi: com’è stata questa prima parte, secondo voi? Cosa dobbiamo aspettarci? Il mio parere, in spiccioli, l’ho già espresso alla fine del capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…

GTO Paradise Lost capitolo 97

Read Online Download

 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Tallulah 1091 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

5 commenti

  1. Intanto grazie mille per il capitolo.
    Poi un commento più generale: il buon vecchio Toru mette in fumetto ciò che fa nella vita reale. Tempo fa erano i videogiochi, stavolta si vede che la moglie ha voluto provare una nuova posizione…
    La qualità dei disegni, non è il top ma visto che di azione non c’è praticamente niente, ci può stare. Quest’ultima saga mi sembra un po’ piatta, ma lo è stata anche la parte con la figlia di Uchiyamada. Tra alti e bassi si va avanti.

    • Sì, per lo più la penso come te. Spero che raccolga un po’ più di idee relativamente a questa storia e la continui (non perdendosi in tempi biblici) dandole un finale degno, con la speranza che torni a dedicarsi e dia una degna conclusione anche a Ino-Head Gargoyle e GT-R e magari, chissà, riesca a portarci anche il Bad Company 2 che ci aveva “promesso” alla fine di quella stessa storia.

      • Non credo farà mai il 2 di GTR, come non credo farà mai Bad Company 2. Forse (ma proprio forse) può continuare IHG.

        Detto ciò, io mi sono fatto un’idea di quale possa essere l'”incidente”. Nel numero 1 si diceva che la precedente responsabile è in galera e all’inizio pensavo che il motivo per cui Onizuka è in carcere fosse lo stesso, ma col passare del tempo mi sono convinto di no.

        Penso che è che la precedente responsabile fosse in galera a causa della nipote della preside (non mi ricordo il nome) mandata dalla finta famiglia, mentre Onizuka sia in galera per un motivo riguardante la Goblin Production.
        E qua ho 2 ipotesi:
        1) un qualche scandalo/incidente scoppiato per salvare uno studente che lavora per lui
        2) uno studente della sua agenzia sia finito in galera e lui per salvarlo si sia introdotto in carcere

        Magari sbaglio di brutto ma intanto io mi sono fatto il mio film…

        • Che la Goblin Pro c’entri qualcosa lo penso anche io. Analisi interessante, davvero, grazie per averla condivisa con noi! Spero continuerai a seguirci anche nelle nostre altre release! 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*