Buon martedì, Teppisti! Ieri è uscito il nuovo capitolo di GTO Paradise Lost e oggi… eccolo qua per voi! Nello scorso capitolo abbiamo approfondito l’infanzia di Ayu Sakura, ovvero la piccola star che ha dato il volto ad Ayu, la ragazza Dogu, e Hitomi Tani, da sempre la sua controfigura e la sua ombra. Ora che Hitomi è cresciuta (è alta ben 175 cm) non ha più la corporatura di Ayu… ma quest’ultima sembra volerle fare una proposta interessante… Buona lettura! 😉 Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…
GTO Paradise Lost capitolo 86
A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉
Grazie per il capitolo
Grazie per il capitolo!!! ^_^
Ciao teppisti!
Che bello risentirvi, vi trovo sempre carichi e in formissima al contrario mio, sigh!
In ogni caso il capitolo non mi ha convinto tanto: Hitomi Tani non può passare da amazzone di Futurama a ragazza graziosa solo perché si è tinta i capelli e si è messa un fiocchetto in testa, francamente ridicolo. Dai chi li indossa i fiocchi in testa a sedici anni?! Che cattivo gusto a la sensei, mentre già il Sensei-sense di Onizuka ha già captato il pericolo che per me è…enjo kōsai.
O forse anche peggio.
Chissà, attendiamo il prossimo capitolo.
Baci e abbracci sparsi a tutti