GTO Paradise Lost capitolo 83

Colorize realizzata da Hisui.

Buongiorno, Teppisti, con questo nuovo capitolo di GTO Paradise Lost! Il numero 83: Alto rappresentante Eikichi Onizuka ci introduce al nuovo arco narrativo! Che sia finalmente questa l’avventura che ha condotto il nostro Onuizuka in prigione? E intanto qui vediamo il ritorno di vecchi personaggi…! Buona lettura a tutti! 😉
Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…

 

GTO Paradise Lost capitolo 83

 
Read Online Download

 
 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!
 

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Tallulah 1091 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

5 commenti

  1. Ciao teppisti!
    L’ultimo capitolo prima della Golden Week, festività che odio di più in assoluto, ci lascia in mano un sacco di novità.
    L’essere puro di cuore di Onizuka lo ha premiato con un enorme gratifica in capo lavorativo…peccato che non sia il lavoro che effettivamente svolge, per me pure se diventa il mega-presidente non vedrà nemmeno una lira.
    Sono contenta di vedere che le allieve di Onizuka abbiano trovato un luogo sicuro in cui poter lavorare, che il manager della bella Tomoko sia degno di fiducia e faccia tutto il lavoro sporco per la goblin-pro e che quello sfigato del produttore infoiato continui ad indossare parrucche in stile francese del 1700, ultimamente sono fissata con quel periodo, ma mi ha stupito un po’ vedere tutta quella gente che lavora dietro il fenomeno delle idol. Rende chiara agli occidentali la grandezza del fenomeno nel Giappone.
    Speriamo che gli amici di Onizuka facciano i bravi “angeli custodi” e al primo sgarro colpiscono come colpirebbe il nostro sensei preferito.
    E con questo capitolo si chiude l’arco narrativo e se ne apre un altro.
    Vedremo mai il motivo per cui Onizuka è finito dentro? Anche perché spero di vedere che è successo dopo che è finito in cella e come ne verrà fuori.
    Attenderò le vostre notizie, mi fido delle vostre abilissime mani. Siete fantastici.
    Baci e abbracci sparsi a tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*