Buongiorno, Teppisti! Ma quanto è bello svegliarsi e trovare un nuovo capitolo di GTO Paradise Lost pronto da leggere giusto giusto per colazione? 😀 Eh sì, questa settimana va così! Tra impegni personali e un editing che mi ha fatto dannare più del solito, vi porto il capitolo 82: Messaggio con qualche giorno di ritardo, spero non me ne vogliate! 😛 Buona lettura a tutti!
Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…
GTO Paradise Lost capitolo 82
A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉
Grazie per il capitolo
Grazie per il capitolo ragazzi 🙂
Grazie mille! ^_^
Ciao teppisti!
Scusate la lentezza ma eccomi pronta a commentare i capitoli e a ringraziarvi come al solito dell’ottimo lavoro che fate. Sono molto orgogliosa dei risultati che ottenete ogni volta.
Per quanto riguarda il capitolo, “vecchio” di due settimane sigh, si nota come Kagetora in fondo sia ancora un teppista e non abbia capito come lavorano i bravi insegnanti: bravo Onizuka che invece glielo insegna con un bel discorso, in fondo l’insegnamento non si dovrebbe limitare al passaggio di nozioni ma anche al modo di vivere i rapporti con gli altri…quanto sarebbe stato bello avere un insegnante come l’Oni-Sensei.
La chiamata finale è il solito cliffhanger che vedremo risolto nel capitolo successivo.
Però ammetto che mi ha incuriosito parecchio.
Baci e abbracci sparsi a tutti.
Ps
I pensieri sconci del vicedirettore sono il top del capitolo.