GTO Paradise Lost capitoli 80 e 81

Colorize realizzata da Hisui.

Buongiorno, cari Teppisti! Questa settimana vi facciamo un bellissimo regalo: ben due capitoli di GTO Paradise Lost! Ringrazio il lavoro tempestivo del nostro Team, dal colorizer al traduttore, compreso chi ci ha voluto aiutare in ogni modo! Speriamo che i prossimi capitoli escano regolarmente senza farci stare troppo con il fiato sospeso! 😉 Intanto gustatevi i capitoli 80 e 81 che vi faranno rotolare per terra dalle risate!!
Come sempre, vi invitiamo a visitare la nostra Gallery per ammirare e commentare le colorize realizzate dal nostro Team!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…

 

GTO Paradise Lost capitolo 80

 
Read Online Download

 
 

GTO Paradise Lost capitolo 81

 
Read Online Download

 
 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!
 

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Tallulah 1091 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

5 commenti

  1. Ciao teppisti!
    Finalmente ci risentiamo: mi siete mancati un sacco queste tre settimane, ma finalmente possiamo godere del capitolo! Bravissimi a tutto il team che a fatto un lavoro fantastico ma in particolare a Hisui che ha fatto un lavoro davvero magnifico con la tavola colorata! Hai davvero le mani da artista.(Anche se gli occhiali a cuore sono la quintessenza della ridicolaggine)
    Per quanto riguarda il capitolo 80 ho amato i coccodrilli, sono adorabili e mi è piaciuto che Fujisawa nella tavola finale del discorso di Onizuka si autociti, il nostro sensei preferito somiglia parecchio a Kyosuke Masaki con la luce alle spalle.
    E ormai è ovvio che Tendo sia innamorato di Onizuka anche se è a senso unico. Io faccio il tifo per lui XD
    Fujisawa si è davvero scatenato nel capitolo 81, si vede benissimo che si è divertito un sacco a disegnarlo.
    FInalmente vediamo un po’ di tette! C’è ne abbiamo messo di tempo. È fantastico avere come protagonista il vicedirettore nei capitoli: ruba la scena persino ad Onizuka quando si lascia andare e fa morire da ridere,si vede che è lui il personaggio preferito di Fujisawa; che dimostra di saper disegnare davvero bene, l’ultima pagina è davvero magnifica…sembrava uscita da un fumetto horror,non avrebbe sfigurato tra i disegni di Junji Ito.
    Penso di avervi seccato abbastanza. È sempre bello leggere con voi GTO paradise lost, mi raccomando continuate così! Siete fantasmagorici.
    Ci sentiamo la settimana prossima…Fujisawa permettendo.
    Baci e abbracci sparsi a tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*