Mob Psycho 100 capitoli 01, 02 e 03

Colorize realizzata da Tallulah.

Buon sabato pomeriggio, Teppisti. Non abbiamo voluto far passare troppo tempo per portarvi una nuova fantastica serie. È l’anime del momento, è sulla bocca di tutti, un capolavoro che non smette mai di sorprendere… sto ovviamente parlando di Mob Psycho 100 opera del geniale ONE autore anche di One-Punch Man! Dato che l’abbiamo appena iniziata cercheremo di recuperare velocemente il divario col Team inglese portandovi ogni sabato più capitoli possibili e, oggi, siamo qui coi capitoli 01, 02 e 03! Ma ora passiamo alla release!
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! Ma ora passiamo alla release…

 

Mob Psycho 100 capitolo 01

 
Read Online Download

 

Mob Psycho 100 capitolo 02

 
Read Online Download

 

Mob Psycho 100 capitolo 03

 
Read Online Download

 
 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

 

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😀

Informazioni su Oni-Rosso 450 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

4 commenti

  1. Grande intuizione!!!! adoro One-Punch Man e mi garba parecchio Mob Psycho 100 con l’anime aspettavo solo qualcuno che portasse le scan!!!! GRAZIE MILLE ^____^

  2. ONE non si smentisce mai le sue storie nelle loro semplicità sono geniali!!
    se ci rifosse una serializziane con disigni di Murata Yuusuke (che ritengo il migliore artista come disegni in giappone in questo momento)come in onepunch-man sarebbe il non plus ultra!!
    comunque grazie mille per il progetto 😉

  3. @asura, ammetto che i disegni di One mi lasciano sempre un po’… spiazzata, però qui ci stanno, in OPM invece non riesco più a vedere il fumetto originale ma solo quello di Murata! 😀 Ahahahah

    Grazie a tutti per il vostro supporto, continueremo alla grande con questa serie! 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*