GTO Paradise Lost capitolo 61

Tavola a colori.

Buon pomeriggio, teppisti! Ecco finalmente il capitolo 61 di GTO Paradise Lost! Pronti a conoscere il nuovo personaggio introdotto alla fine dello scorso capitolo? Sembra avere una vera fissazione per Onizuka e il lavoro che gli viene proposto cade proprio a fagiuolo…! Buona lettura de Gli anni da sfigato: Shonan Iketenai Gumi! Continuate a seguire le nostre serie manga e anime! Alla prossima release! 😉
Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre alla ricerca di staff per il nostro Team, per maggiori informazioni CLICCA QUI e contattaci! E ora passiamo alla release…

 

GTO Paradise Lost capitolo 61

 
Read Online Download

 
 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!
 

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😉

Informazioni su Tallulah 1082 articoli
Amministratrice del GTO The Great Site ed Editor, Colorizer e Checker del Team.

5 commenti

  1. Ciao teppisti. Vi scrivo per farvi i complimenti per il vostro lavoro, puntuali e precisi come nessuno mai, ho letto quanto lavoro c’è dietro e quanta passione ci mettete: sono davvero orgogliosa di poter leggere i vostri capitoli, si vede quanto impegno nella loro cura.
    Per quanto riguarda il capitolo: un Onizuka più “gatto” che mai. Sulla sua moto sembra un felino elegantissimo ed è assolutamente irritante nelle sue espressioni, insomma da proprio l’impressione di un enorme gattone tinto. Quasi mi dispiace per chi si trova contro di lui. Il nuovo personaggio è infernalissimo: Fujisawa ci ha trollati alla grande, mi aspettavo un avversario temibilissimo invece si fa mettere nel sacco come niente. Mi sono spisciata dalle risate.
    Teppisti per il momento è tutto, un abbraccione e un bacio a tutta la gang del GTO site

  2. Grazie a entrambi, per seguirci e supportarci sempre! 🙂

    @Ila: Onizuka-gattone tinto? Buahahahaha *w*
    Per il nuovo personaggio, Fujisawa ci ha davvero trollati, noi del Team in primis! Come ho detto nei commenti, mi aspetto un sacco di gag ed equivoci con Mr.Esaltato! 😀

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*