Jiraishin Diablo capitolo 01

Ho aspettato davvero tanto per portarvi quest’opera, perché ci tenevo a essere sicuro di poterla completare visto che i Team inglesi che se ne occuparono la mollarono al capitolo 7; eppure Jiraishin Diablo è un capolavoro indiscusso come tutte le opere di Tsutomu Takahashi e oggi, grazie al nostro Team che la sta continuando a tradurre dal giapponese, posso essere qui con il capitolo 01! La serie è il sequel di Jiraishin, edito in passato da Star Comics, che però non necessita di essere letto poiché ogni storia è autoconclusiva, è composta da tre volumi in totale e rilasceremo un nuovo capitolo ogni due settimane, sempre di venerdì! 😉 Ma ora passiamo alla release…

 

Jiraishin Diablo capitolo 01

 
Read Online Download

 
 

Se hai perso qualche uscita di questa serie trovi tutti i capitoli sul nostro Reader Online!

 

A presto coi prossimi capitoli e mi raccomando commentate! 😀

Informazioni su Oni-Rosso 450 articoli
Founder e amministratore del GTO The Great Site ed Editor e Checker del Team di Scanlations e Fansub. Appassionato di Manga, Anime, Fumetto, Informatica, Scienza, Materie umanistiche e Attualità.

1 commento

  1. Ciao teppisti!
    Che bella che ci avete portato una serie nuova! Avete fatto un ottimo lavoro, come sempre: siete meravigliosi.
    Non ho letto il prequel di Diablo ma do fiducia a quel despota di Oni-rosso e mi leggo volentieri questa serie.
    Mi piace il tratto realistico del seinen e i giapponesi che sembrano giapponesi (a parte la bella ragazza), ma già abbiamo in ballo temi pesanti come l’esclusione del debole da parte della “brava gente” e chirurgia illegale… e queste sembrano essere solo sottotrame. Temo che dovrò leggere questi capitoli a stomaco vuoto.
    Spero che le indagini siano fatte con criterio: mi piace il genere giallo, non voglio leggere un fumetto dove conosco già il colpevole,voglio essere stupita.
    Per questo giro è tutto: di nuovo siete magnifici per il lavoro che svolgete ogni volta, vi adoro e vi ringrazio.
    Baci e anbracci sparsi a tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*