Licei di Chiba
Liceo Nanyo
Tipo di Istituto: Misto
Capo/i: Takashi Mitsuhashi e Shinji Itou
Il liceo principale dell’opera, frequentato dai due protagonisti, Mitsuhashi ed Itou, che si trova nella prefettura di Chiba. La divisa è composta da un completo interamente nero a bottoni. Inizialmente considerato un liceo di poco valore, diventerà uno dei più rinominati di Chiba grazie alla fama che i due teppisti si faranno. È il liceo che presenta il maggior numero di personaggi e anche quello che avrà più new entry, tra le quali spiccano sicuramente Riko Akasaka, Ryo Tanaka, Yuuichi Sakakigawa e Shuuichi Takasaki.
Liceo Beni
Tipo di Istituto: Maschile
Capo/i; Imai Katsutoshi
Il secondo liceo per ordine di importanza della serie, anche questo presente a Chiba. Si tratta di una scuola fondata da poco, che comprende inizialmente solo classi del primo e secondo anno ed è esclusivamente maschile. La divisa è composta da una giacca azzurra con camicia bianca, cravatta nera e pantaloni beige. All’inizio dell’opera viene chiamato liceo Kureha e liceo Benibane. I rivali principali di Mitsuhasi ed Itou frequentano proprio questa scuola. Gli studenti principali sono ben 6: Imai (il boss), Tanigawa (vice-boss), Kurokawa, Fujita e i nuovi arrivati Koyama e Nakano.
Liceo Akehisa
Tipo di Istituto: Maschile
Capo/i; Satoshi Katagiri (prima) – Suenaga (poi)
Il piu’ famigerato liceo di Chiba, il cui solo nome mette paura e soggezione. Covo di teppisti di prim’ordine, è in questa scuola che bazzicano i nemici più pericolosi dei due protagonisti, tra i quali spiccano il terribile Katagiri, il suo fedele braccio destro Sagara, e successivamente Suenaga. Così come il liceo Beni, si tratta di una scuola per soli maschi, le cui divise sono formate da completi verdi con bottoni.
Liceo Seiran
Tipo di Istituto: Femminile
Capo/i; Kyouko Hayagawa
Si tratta di un liceo esclusivamente femminile, presente nella prefettura di Chiba. Le ragazze di questo liceo sono spesso vittime di prepotenti che ne approfittano poiché non sono forti come i ragazzi e non sanno difendersi bene. Per questo il loro capo. Kyouko chiederà poi aiuto a Itou e Mitsuhashi contro un gruppo di Teppisti.
Liceo Asakiri
Tipo di Istituto: probabilmente maschile
Capo/i; Isada
Non si hanno notizie al riguardo.
Licei di altre città
Liceo Mitsukuni
Tipo di Istituto: Maschile
Capo/i; Makoto Nakano (finché non se ne va)
Situato nella prefettura di Ibaraki, è il liceo frequentato da Nakano nella prima parte del manga di cui ne è anche il boss finché non decide di lasciare la città. Può essere considerato la versione di Ibaraki dell’Akehisa dato che, oltre a essere esclusivamente maschile, è frequentato prevalentemente da teppisti e anche da figli di criminali come Honma. Compare solamente in un capitolo, il numero 108, e il suo vero nome non viene mai rivelato nel manga ma solo nell’OAV 9. Come ogni liceo ha una sua divisa, costituita da un completo color verde pino.
Liceo Hokunei
Tipo di Istituto: Maschile
Capo/i; Eiji Yanagi
Scuola situata a Kizaraku, nella prefettura di Chiba, è gemellata con il liceo Daigai. Covo di teppisti al pari se non peggio di quelli dell’Akehisa, viene bruciata dagli stessi studenti a causa del troppo freddo, costringendo così il liceo Daigai ad ospitarli nella propria struttura. Una volta giunti a Chiba, gli studenti dell’Hokunei iniziano a mirare alle scuole più prestigiose per poter conquistare così Chiba, prima fra tutte proprio il liceo Daigai, obbligando gli studenti di quest’ultima a compare per 5.000 yen dei portafortuna che garantiscono loro l’immunità dall’essere pestati. A detta di Itou, il livello generale di forza dell’Hokunei è elevatissimo, persino i pesci piccoli sono tutti tipi tosti. La divisa è composta da giacca azzurra, camicia bianca con cravatta e pantaloni neri.
Altri luoghi
Saitama
Città natale di Shuuichi Takasaki, è sotto il controllo della famiglia Kitagawa, potente compagnia che gestisce tutte le attività della città. A causa di questa clima di terrore, molte persone hanno provato a opporsi senza alcun risultato, venendo addirittura allontanate dalla città, come nel caso di Takasaki.
Saipan
Isola dell’Oceania situata a sud del Giappone, farà da scenario per l’ultima vacanza da liceali di San-chan e compagni. Paesaggi stupendi e un mare limpido lo rendono un vero paradiso terrestre, dove non mancano comunque le insidie. Nella zona infatti bazzicano parecchi criminali come Jun e Kishikawa, pronti a rendere dura la vita ai turisti, come accadrà a Mitsuhashi e compagni.