GENERE:
Scolastico, Tematiche adolescenziali, Drammatico
DATI TECNICI:
GTO Live Action (Drama o Dorama) Taiwan è una mini-serie televisiva coprodotta tra Giappone e Taiwan, sceneggiato da Junpei Yamaoka, trasmessa da Fuji TV e sul canale taiwanese GTV a partire dal 22 marzo del 2014 fino al 12 aprile dello stesso anno con un totale di 4 episodi, ispirato alla storia originale del manga GTO Great Teacher Onizuka scritto da Toru Fujisawa, racconta un’inedita avventura di Onizuka sull’isola di Taiwan.
TRAMA:
Negli ultimi anni, sempre più studenti taiwanesi stanno studiando presso le università giapponesi. Per contribuire a promuovere una migliore comprensione tra i due paesi, Onizuka è stato invitato a partecipare a un programma di supporto all’insegnamento che si tiene presso un liceo di Taiwan. Accompagnato da Ryuji parte alla volta dell’isola. Una volta arrivati, Il loro primo giorno lì, incontrano anche Saejima, portando così dietro con loro la leggenda degli Oni-Baku anche a Taiwan. Il liceo dove alloggia Onizuka è amministrato da un uomo che ha conquistato il potere e il denaro attraverso un finanziamento di riqualificazione della città ed è qui che fa studiare anche il suo stesso figlio. Nella scuola vige la regola de: “Il bullismo è un gioco”. Infatti, chiunque disobbedisca al figlio del direttore, anche se si trattasse di un insegnante, viene preso a calci fuori della scuola, senza eccezioni. Riuscirà Onizuka a cavarsela in una situazione del genere? E che dire di Ryuji che è in fuga con una ragazza misteriosa da alcuni teppisti? E Saejima che fine ha fatto?
LISTA EPISODI:
Vi chiediamo di segnalare i links non funzionanti mandandoci una e-mail dalla sezione Contattaci, provvederemo immediatamente a risolvere il problema! Grazie.
Inoltre vi ricordiamo che GTO – TGS non risponde in alcun modo del materiale contenuto nei links, poiché tutto il materiale è puramente a scopo illustrativo e non vi è alcuno scopo di lucro, se il materiale viene tenuto per più di 24 ore, tutte le responsabilità vengono declinate sull’utente. Per maggiori informazioni consultare la pagina Disclaimer.