Miei amati Teppisti, buon anno! Qui è il Boss che vi parla, come andiamo? Spero che le vacanze stiano trascorrendo bene per tutti quanti, spero che vi stiate divertendo e spero che stiate ovviamente leggendo un capitolo delle belle serie manga che il nostro team vi propone settimanalmente. Per quanto ci riguarda, come ogni inizio anno, siamo qui con voi a tirare le somme e a valutare come procederà questo 2019.
Intanto un piccolo ritorno al passato: come avrete notato, abbiamo rimesso disponibili sul nostro reader online il primo e l’ultimo capitolo di GTO Shonan 14 Days, la prima serie di cui il nostro team si occupò. Come al solito gli altri capitoli del manga sono usciti in Italia e li trovate in fumetteria.
E poi? Beh… Sul lato GTO, purtroppo, non c’è molto da dire, Fujisawa continua la sua pausa su GTO Paradise Lost, Shonan SEVEN è l’unica serie del GTO Universe in corso ma che si appresta alle battute finali e non ci sono attualmente novità annunciate all’orizzonte, vi consigliamo però di tenere d’occhio i mesi primaverili perché vi regaleremo un’ultima chicca tratta dal GTO Live Action 1998! I più informati tra voi sapranno già di che si tratta, per gli altri facciamo che resti una sorpresa!
Per quanto riguarda il Team e i suoi altri progetti manga? In questi ultimi anni abbiamo raggiunto una bellissima stabilità, dovuta all’impegno costante di uno staff meraviglioso che fa di tutto per portare avanti questa passione e speriamo che così si possa continuare ancora per molto tempo. Abbiamo diversi progetti in corso attualmente, alcuni in collaborazione con degli importanti Team di scanlations nostri amici ed altri che presto inizieranno, già a partire da questi mesi invernali.
Il sito continua ad essere costantemente aggiornato e migliorato, a dimostrazione di ciò nella sezione di GTO Shonan Junai Gumi, nella pagina della Trama, è ora disponibile il riassunto accuratissimo del volume 1, diviso per capitoli, al quale seguiranno, piano piano, quelli di tutta la serie manga.
Questo è quanto, ci riaggiorniamo presto e, di nuovo, tantissimi auguri di buon anno! Che sia un 2019 ricco di divertimento tutti insieme!