
Dopo diversi rumors susseguitisi negli ultimi giorni, arriva finalmente la notizia che tutti i fans del Great Teacher Onizuka stavano aspettando da quasi 15 anni: è stata confermata una nuova serie remake per GTO! Dalle prime indiscrezioni sembra che questa volta la serie sarà molto fedele al manga, e seguirà l’opera originale saga per saga. Il reboot del progetto sarà curato da Hayato Date dello studio Pierrot, che ha dichiarato sul suo account Twitter di aver preso contatti col maestro Fujisawa e che collaborerà per questa nuova trasposizione animata. La messa in onda della serie sembrerebbe prevista per quest’autunno, ancora non si hanno notizie certe sulla scelta dei doppiatori, probabilmente si proverà a riunire il cast originario.




Non ci resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti al riguardo e sperare per il meglio, vi lasciamo qui sotto il link per consultare l’articolo originale e dettagliato di Anime News Network!
Non è un pesce d’aprile vero? Se è vero è una GREAT notizia.
VERGOGNATEVI illudermi cosi ahhaha, ho cliccato sull’articolo originale solo dopo aver coomentato.
Ci dispiace, ma il pesce d’aprile è pur sempre il pesce d’aprile! 😀
Ragazzi, inutile arrabbiarvi tanto, c’è scritto che è uno scherzo, basta solo seguire il link (scritto con caratteri cubitali, tra l’altro)!! Ahahahahahahahah XD